Camplone: “Cesena-Perugia? Il Grifo doveva osare di più”

1228
Camplone:

Camplone: “Cesena-Perugia? Il Grifo doveva osare di più”. L’ex tecnico degli umbri e dei romagnoli: “Il pari soddisfa comunque più i biancorossi che troveranno un posto nei play-off”

 

L’ex tecnico di Perugia e Cesena, Andrea Camplone, ha parlato attraverso i microfoni del portale “Tuttomercatoweb.com” a margine della premiazione della Panchina d’Oro. Scontato come il tema centrale sia l’ultimo posticipo domenicale fra umbri e romagnoli:

“Cesena-Perugia? Ho visto la partita, il pari è stato giusto anche se ci sono state poche emozioni e forse il Perugia avrebbe potuto osare di più. Credo che il punto accontenti più loro che i romagnoli.

Cerri e Di Carmine è una coppia importante, la più importante degli ultimi anni a cui va aggiunto adesso anche Diamanti.

I Grifoni sono in ripresa e Breda sta facendo un grandissimo lavoro trovano la giusta quadra dopo il cambio di modulo. Penso che possa trovare un posto nei play off e poi giocarsela alla pari con le altre.

Quest’anno la Serie B è molto strana, ma davanti l’Empoli è di un altro pianeta con Palermo e Frosinone che lotteranno fino all’ultimo per il secondo posto. “

Nicolò Brillo