Camplone: “Continuiamo a vivere alla giornata”

    1202
     

    Il Perugia vuole ritrovare la vittoria dopo il pareggio di Terni. La gara casalinga contro il Livorno rappresenta l’occasione per muovere significativamente la classifica e tenere a bada una diretta concorrente per i play-off. I discorsi sulla promozione immediata continuano a trovare accoglimento solo nelle parole del Presidente Santopadre, perché Camplone sull’argomento sembra mantenere una certa moderazione.

    “Non basta dire serie A diretta per avere la strada spianata. Giochiamo una partita alla volta e poi vediamo che succede. Il Livorno? E’ una bella squadra, a detta di tutte quella che dopo di noi tiene più la palla. Hanno un attacco importante e non credo che verranno al Curi per difendersi. Panucci non mi sembra il tipo. Cerchiamo di ottenere il risultato migliore, anche per mantenere ben salda una posizione nei play-off”. Quella contro i toscani sarà la prima di tre partite in otto giorni.

    Trittico che il Grifo quest”anno non ha mai digerito volentieri.

    “I numeri dicono che una ne abbiamo sempre steccata. La squadra in settimana si è allenata bene e spero di avere giocatori pronti per fare un po’ di turnover, magari da martedì”.

    CAPITOLO FORMAZIONE – Senza Taddei e Vinicius e con Rizzo di nuovo a pieno regime, Camplone dovrebbe confermare il 3-5-2 e buona parte dell’undici titolare di Terni. Davanti a Koprivec, spazio al trio Goldaniga, Giacomazzi e Mantovani. In mezzo, Fossati farà il regista con ai lati Nielsen e Verre. Sugli esterni spazio a Faraoni e Crescenzi, anche se non è esclusa la conferma di Fabinho. Davanti più Ardemagni di Falcinelli, con Parigini o Fabinho nel ruolo di seconda punta.

    ARBITRO – A dirigere Perugia – Livorno sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli, coadiuvato  dagli assistenti Rodolfo Di Vuoto di Castellammare di Stabia e Valentino Paiusco di Vicenza. Quarto ufficiale, Pietro Dei Giudici di Latina

    (foto: www.tifogrifo.com)