Camplone: “Nulli per un tempo”

    1111
    Un grande ex nel girone del Grifo: ad Arezzo c'è Camplone. L'ex giocatore e tecnico del Perugia proverà a rianimare l'ambiente amaranto
     

    Il tecnico del Grifo commenta così il pari interno contro il Livorno ottenuto grazie alla prima rete stagionale del brasiliano Fabinho:

    “Abbiamo sbagliato approccio nel primo tempo che nel complesso è stato quasi nullo e scontato. Lenti nel pensiero, lenti nelle giocate e in grande sofferenza contro Vantaggiato e Jelenic, se siamo così scolastici siamo troppo prevedibili. Nella ripresa le cose sono migliorate molto, è venuto fuori lo spirito di squadra, cosa che dovrebbe esserci sempre e anche con cinque punte in campo non abbiamo subito nulla. Se vogliamo tenerci la posizione nei playoff dobbiamo essere intelligenti ed agguerriti, capendo la partita, non è che se siamo il Perugia allora tutto è dovuto. Rimbocchiamoci le maniche in questi due giorni e con il sacrificio cercare di fare una buona gara martedi a Latina. Sul gol toscano forse Vantaggiato ha toccato il pallone con la mano, ma noi non possiamo andarci con quella leggerezza. Mancano cinque gare e non andare ai playoff sarebbe un vero peccato”

    Sui singoli:

    “I giocatori li abbiamo e l’assenza di Verre non è un alibi. Ha avuto un virus con febbre e credo non recuperi nemmeno per Latina. Valuteremo la condizione di Rizzo ma Nielsen nella ripresa è andato bene. Fabinho da esterno ha il passo giusto, ho provato a togliere Crescenzi per spingere maggiormente. Molto bene Parigini al suo ingresso”.

    Poche parole sul presidente Santopadre, sceso negli spogliatoi a fine primo tempo:

    “Era arrabbiato, è venuto a darci la carica perchè voleva maggiore impegno”.

    dall’inviato Federico Ricci