Castori: “Vogliamo dare continuità a quanto fatto a Brescia”

986
Carpi: Castori è la bestia nera del Grifo. Per il Perugia è sempre difficile affrontare le squadre del tecnico marchigiano. Ma gli emiliani hanno il peggior rendimento interno e sono la difesa più battuta
Fonte foto: carpifc.com

Castori: “Vogliamo dare continuità a quanto fatto a Brescia”. Le parole del tecnico emiliano alla vigilia del turno infrasettimanale contro il Perugia, reduce dal 4-1 di Palermo.

 

Le dichiarazioni del tecnico del Carpi Fabrizio Castori, alla vigilia della trasferta di Perugia.

“Il Perugia è una buona squadra, che come noi si deve scoprire perché molto rinnovata ma sicuramente ha grandi ambizioni. Vengono dalla sconfitta di Palermo, ma questo è un campionato duro in cui le difficoltà ci sono per tutti”.

“Il fatto che si giochi in notturna può essere un beneficio dopo il gran caldo di questi ultimi giorni. Dobbiamo essere bravi a fare la nostra gara e portare via un risultato positivo per dare continuità a quanto fatto contro il Brescia”.

“Ritroviamo Gabriel, Bianco e Melchiorri, tre ex che hanno lasciato il segno qui a Carpi”.

“Pezzi torna a disposizione, mentre per Machach è un fatto di condizione visto che si è allenato da solo per un mese ma ogni giorno di lavoro con la squadra gioca a suo vantaggio”.

Di seguito, la lista dei convocati per la trasferta di domani a Perugia. Castori ne sceglie 25, torna Pezzi mentre è ancora indisponibile l’infortunato Serraiocco.

PORTIERI – Pasotti, Colombi, Colombo;

DIFENSORI – Suagher, Frascatore, Pezzi, Buongiorno, Poli, Ligi, Pachonik;

CENTROCAMPISTI – Sabbione, Concas, Piscitella, Piu, Pasciuti, Jelenic, Saric, Mbaye, Machach, Di Noia, Wilmots;

ATTACCANTI – Mokulu, Vano, Romairone, Arrighini.

Andrea Profidia