Il Cesena si riprende con la “Castorizzazione”

1151
Il Cesena si riprende con la

Il Cesena si riprende con la “Castorizzazione”. Con l’arrivo del tecnico marchigiano i bianconeri hanno dato segnali di risveglio

 

Un inizio di campionato per nulla semplice quello che ha visto protagonista il Cesena di mister Camplone. Dopo 7 giornate e soli 4 punti raccolti, l’ex tecnico del Grifo è stato sollevato dall’incarico a favore di Fabrizio Castori.

Con l’avvento del nuovo allenatore, i bianconeri, in 3 match, hanno dato segnali incoraggianti raccogliendo gli stessi punti che erano stati racimolati precedentemente.

In particolare, nell’ultimo match casalingo contro il Foggia, i ragazzi di Castori hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo recuperando una gara quasi totalmente compromessa e strappando il 3-3.

Come al solito, ogni formazione di B è da prendere con le molle (il Perugia ne sa qualcosa). Quindi, aldilà del momento fortemente negativo che affligge i biancorossi, massima attenzione contro una squadra in crescita.

Il modulo di riferimento dei romagnoli sarà il 4-4-2, cavallo di battaglia dell’ex tecnico del Carpi.

In porta ci sarà Agliardi, mentre l’ex Fazzi agirà nel ruolo di terzino destro. La coppia centrale sarà composta da Rigione ed Esposito, mentre sulla sinistra agirà l’ex Bari Donkor. Koné e Schiavoni agiranno in mezzo al campo supportati ai lati dalla velocità di Kupisz e dell’adattato Dalmonte. Non ci sarà Cacia, fuori uso per probemi fisici. Jallow sarà il terminale offensivo affiancato presumibilmente da Laribi.

Probabile formazione Cesena: (4-4-2) Agliardi; Fazzi, Rigione, Esposito, Donkor; Dalmonte, Schiavone, Koné, Kupisz; Laribi, Jallow. All.: Castori

Nicolò Brillo