Col Verona c’è Marinelli: con lui il buono ed il cattivo tempo

1040
Col Verona c'è Marinelli: con lui il buono ed il cattivo tempo. Quattro i precedenti del Grifo con l'arbitro laziale di cui due sconfitte e due vittorie

Col Verona c’è Marinelli: con lui il buono ed il cattivo tempo. Quattro i precedenti del Grifo con l’arbitro laziale di cui due sconfitte e due vittorie

 

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli a dirigere il match valevole per la nona giornata del girone d’andata di B fra Hellas Verona e Perugia.

Con lui il Grifo conserva brutti e bei momenti.

Il fischietto laziale, nella scorsa stagione, ha diretto la disastrosa gara esterna contro il Brescia (2-1 in rimonta per le rondinelle) ed il match di fine dicembre al Curi contro la futura schiacciasassi Empoli (sconfitta senza storia per 4-2).

Ma nell’annata precedente, con Bucchi in panchina, i biancorossi hanno colto due vittorie quando ad arbitrare è stato Marinelli.

La prima nel febbraio 2017 sempre contro il Brescia. Gara palpitante decisa da una doppietta di Forte e dal gol del neo-arrivato Mustacchio.

Poi troviamo la vittoria in piena zona Cesarini contro il Vicenza dell’ex Bisoli. Dopo una partita in cui i veneti hanno piazzato il classico pullman davanti alla porta, a sbloccare il risultato è stato ancora Mustacchio di testa su corner all’ 89′.

Sabato pomeriggio Marinelli sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomì di Torino e Vittorio Di Gioia di Nola. Quarto uomo sarà Nicolò Marini di Trieste.

Nicolò Brillo