Completato l’iter di iscrizione alla SuperLega

81
Completato l'iter di iscrizione alla SuperLega

Completato l’iter di iscrizione alla SuperLega della Sir Safety Perugia. Ora spetta alla Commissione valutare le richieste arrivate dalle quattordici società

Prende il via domani 5 luglio a Lille la Final Six della neonata Volleyball Nations League. All’epilogo finale sono arrivate in sei che saranno divise in due gironi. Una delle finaliste è la Serbia dei “block devils” Podrascanin ed Atansijevic.

I due fenomeni serbi proseguiranno poi la loro estate in nazionale in preparazione ai Mondiali di settembre. Solo al termine di quest’ultimo evento, a cui parteciperanno anche Luciano De Cecco con l’Argentina e Filippo Lanza e Massimo Colaci con la nazionale italiana, arriveranno a Perugia proprio in prossimità dell’inizio della stagione.

Nel frattempo la Sir Safety ha completato ed inviato la domanda di iscrizione al prossimo campioanto di Superlega. La Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A esaminerà le domande arrivate, e sono quattordici, e l’11 luglio consegnerà alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti al 74° Campionato. Non figura Piacenza tra le richieste arrivate alla Commissione.