Contro il Crotone ‘fischia’ Pezzuto

57
Pezzuto Ivano

Contro il Crotone ‘fischia’ Pezzuto. L’arbitro di Lecce designato per l’anticipo tra Perugia e la formazione calabrese. Seconda designazione stagionale: la prima a Brescia

Sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, a dirigere la sfida tra Perugia e Crotone in programma venerdì 9 novembre allo stadio ‘Curi’. Il fischietto pugliese ha già diretto il Grifo in questa stagione, nella gara di esordio a Brescia finita 1-1.

Sono ben 15 i precedenti in totale con il Grifo e ben 7 i pareggi. Per il resto cinque vittorie e tre sconfitte. L’ultimo successo risale alla scorsa stagione, 0-2 sul campo del Pescara con reti di Kouan e Di Carmine. Pezzuto è stato anche l’arbitro di un Gubbio – Perugia 0-5 del campionato 2013-2014, che poi condotto l’allora squadra di Camplone verso la serie B.

Il direttore di gara leccese per la sfida del Curi sarà coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Valerio Vecchi della sezione di Lamezia Terme. Quarto uomo sarà Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.