Cosmi: “Oltre al danno la beffa”

810
Cosmi torna in A. Il tecnico perugino ha accettato la proposta del Crotone

Cosmi: “Oltre al danno la beffa”. Il tecnico: “K.o. e altre squalifiche, sono un po’ preoccupato. Facciamo 6/7 punti alla svelta”

 

Il tecnico del Perugia Serse Cosmi mette in guardia i suoi uomini nel post-gara del match col Pordenone. Serve pensare solo alla salvezza…

“Oltre al danno della sconfitta c’è anche la beffa, perchè abbiamo perso altri giocatori per squalifica. C’è un po’ di preoccupazione, legittima, e ci alleneremo con l’obiettivo di fare il prima possibile quei punti che servono per la salvezza. Dobbiamo tornare a pensare a qualcosa che, fino a due gare fa, non pensavamo più. Il k.o. è figlio di episodi sfavorevoli e anche di errori nostri. Dovremmo essere meno ingenui e non mettere la squadra nella condizione di soffrire oltremodo. Non piangiamoci addosso e torniamo ad essere quelli di Ascoli e Crotone. Ma oggi si fa fatica a pensare ad una partita persa, avremmo meritato di più. Il secondo gol del Pordenone è stata una mazzata. Ora due trasferte davvero difficili che vanno interpretate in una certa maniera sotto il profilo caratteriale”.

Nicolò Brillo