Cresce l’attesa per il big match di domenica

178
Cresce l'attesa per il big match di domenica

Cresce l’attesa per il big match di domenica 17 dicembre. Al PalaEvangelisti un classico delle ultime stagioni, arriva Modena

Mancano tre giorni alla dodicesima di andata di Superlega con la Sir Safety Conad Perugia che attende domenica pomeriggio (inizio alle ore 18, annunciato il pienone a Pian di Massiano) l’Azimut Modena. Si allena con tranquillità, ma al tempo stesso con grande attenzione e cura, la formazione del presidente Sirci. E si allena al gran completo con Lorenzo Bernardi che ha a disposizione l’intera rosa, compreso Marko Podrascanin. Il centrale serbo è pienamente recuperato dopo il piccolo problema fisico accusato domenica scorsa a Latina. Tanto lavoro tecnico e tattico per i Block Devils con il tecnico bianconero che presenta così il match di domenica:

È una partita certamente importante, così come lo era quella di domenica scorsa a Latina e come lo sono tutte. Quindi è una partita da considerare, preparare ed affrontare esattamente come tutte le altre. Sicuramente sarà bellissima da vivere con il palazzetto pieno e con le condizioni ideali per giocare. Attenzione non è una gara 5 di finale scudetto perciò va vissuta con serenità e tranquillità, senza ansie ed ossessioni che non siano quelle di pensare a cosa fare in campo. Dobbiamo scendere in campo e giocare come sappiamo, pensare a mettere sul taraflex la nostra pallavolo, la nostra determinazione, la nostra aggressività e la nostra tecnica che alleniamo quotidianamente in palestra per migliorare.