Cresce l’interesse per il tennis al Cus Perugia

    1080

    Cresce l’interesse per il tennis al Cus Perugia. Il maestro Avellini: “Stiamo cercando di organizzare eventi per coinvolgere adulti e bambini”

     

    Il Cus Perugia sta puntando molto sulla scuola tennis, che si avvale di un gruppo di uno staff di istruttori altamente qualificato.

    Sono già una cinquantina gli iscritti alle lezioni che hanno cominciato da qualche settimana a gremire i campi in terra battuta.

    Ogni martedì e giovedì al centro sportivo Bambagioni convergono gli atleti che vanno dai 5 ai 10 anni alle ore 16 mentre alle ore 17 arrivano i ragazzi dagli 11 ai 15 anni.

    Il responsabile tecnico di riferimento è il maestro Matteo Avellini che si mostra contento.

    “Il passaggio da giocatore ad istruttore del centro universitario sportivo è una bella soddisfazione e li ringrazio per questo. Organizzeremo un torneo grand prix di singolo e doppio giallo per tesserati e non tesserati. Stiamo studiando la possibilità di organizzare degli incontri amichevoli nei week-end con i circoli limitrofi per far giocare i bambini ma anche gli adulti”.

    Nell’attività quotidiana, sia sul campo grande che nei mini campi, a coadiuvare il lavoro c’è anche il maestro Sergio Sereni, mentre la ginnastica è curata da Alessandra Bianchi laureanda in Scienze Motorie.

    Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria telefonando al numero 075-32120.

    E’ anche possibile consultare il sito internet https://www.cusperugia.it oppure consultare la pagina social https://www.facebook.com/CUSPerugia che fornisce dettagli sulle varie discipline.