Da Cremona al “Curi”: per il Grifo solo un ritocco

858
Da Cremona al

Da Cremona al “Curi”: per il Grifo solo un ritocco. Falzerano si riaccomoda in panchina, torna Buonaiuto

 

In giornata Diego Falcinelli, attraverso un’intervista concessa ai quotidiani regionali, ha lanciato un messaggio abbastanza chiaro

“La squadra si sta trovando bene a giocare così (con il 4-3-2-1, ndr), vedremo se Oddo tornerà a giocare con le due punte”.

Tuttavia, per ora, il tecnico biancorosso andrà avanti con il modulo ad “albero di Natale”. Dunque si profila un’altra esclusione del “Falcio” dall’undici iniziale che affronterà l’Entella sabato 21 dicembre al Curi con il mercato invernale che inizia ad incombere…

Ad ogni modo poco cambierà rispetto alla formazione titolare di Cremona. Anzi, dovrebbe essere la stessa per 10/undicesimi.

Difesa confermata con Rosi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara davanti a Vicario.

A centrocampo la regia sarà ancora affidata a Carraro con Nicolussi Caviglia e Balic ai lati. Kouan per ora è ancora in fase di recupero dall’infortunio al piede, mentre Dragomir è squalificato.

Davanti confermatissimo, neanche a dirlo, Pietro Iemmello. Falzerano invece non sarà confermato come trequartista al fianco di Capone.

Si rivedrà quindi molto probabilmente Buonaiuto considerato che Fernandes è costretto a dare ancora forfait.

CONVOCATI

PORTIERI: Vicario, Fulignati, Albertoni

DIFENSORI:  Gyomber, Falasco, Sgarbi, Rodin, Rosi, Di Chiara, Mazzocchi, Nzita

CENTROCAMPISTI: Carraro, Balic, Nicolussi Caviglia, Falzerano, Konate

ATTACCANTI: Buonaiuto, Capone, Iemmello, Falcinelli, Melchiorri

PROBABILE FORMAZIONE

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Nicolussi Caviglia, Carraro, Balic; Capone, Buonaiuto; Iemmello. All.: Oddo

Nicolò Brillo