Da dirigente del Comune a “Oro” nella sciabola: la storia di Enrico Antinoro

    136

    Da dirigente del Comune a “Oro” nella sciabola: la storia di Enrico Antinoro. Grande affermazione per il maestro del Circolo Schermistico Umbro per l’affermazione ottenuta con la maglia della Nazionale Grand Veterans in Olanda

    Il Comune di Peerugia si congratula con Enrico Antinoro, dirigente dell’ente e maestro del Circolo Schermistico Umbro per la nuova e prestigiosa affermazione ottenuta con la maglia della Nazionale Italiana al Torneo Internazionale Grand Veterans di Sciabola di Alkmaar, in Olanda.

    Antinoro ha conquistato la medaglia d’oro al termine di un girone eliminatorio conclusosi a punteggio pieno e due nette vittorie contro la Germania in semifinale e la Francia nell’ultima sfida.

    “Un risultato che riempie di orgoglio l’intero Comune di Perugia,” si legge in una nota “che è stato rappresentato con merito a livello internazionale e che rafforza la positiva immagine della città. Un plauso al nostro dirigente Antinoro che ha dimostrato ancora una volta le sue indubbie capacità sportive, che rappresentano un esempio per tutta la nostra Amministrazione e che si uniscono alla sua competenza professionale”.