Da Perugia al Cile: Martina Maisto porta l’aquafighting oltreoceano

761

Da Perugia al Cile: Martina Maisto porta l’aquafighting oltreoceano. L’istruttrice dell’Amatori Nuoto partirà a maggio alla volta di Santiago del Cile per formare nuovi trainer

Da Perugia, fino in Cile. A volare oltre oceano è Martina Maisto, Personal Trainer, Master Trainer e Docente di European Aquatic Association, associazione internazionale di Aquafitness.

Da dieci anni istruttrice presso i due impianti comunali natatori, la Piscina Pellini e la Piscina Lacugnana, e Personal Trainer presso la Palestra Sport’s Connection, all’interno dello staff di Amatori Nuoto, società leader nelle attività acquatiche e non sul territorio Perugino.

La sua energia, il suo sorriso e le sue competenze, voleranno a Santiago del Cile, per un percorso di alto livello finalizzato alla formazione di nuovi istruttori.

Parliamo per l’appunto di aquafitness, l’attività sportiva per gli amanti dell’ acqua, divertente, intensa, drenante, e tonificante, e ideale per tutti coloro che a causa di infortuni, problemi articolari, e/o posturali non possono svolgere attività sulla terra ferma.

Nello specifico Martina Maisto si occuperà di aquafighting, essendo titolare del protocollo di formazione per tale pratica.

L’attività ha avuto un grande successo perché in grado di mixare al meglio i principi e i vantaggi dell’acqua con l’energia e l’esplosività della boxe.

Un’ attività in grado di coinvolgere sia donne che uomini, sia adulti che giovani, in grado ora di sbarcare addirittura in Cile.

Martina, con il suo bagaglio di esperienze nei più grandi eventi fitness del territorio nazionale ed europeo (Francia, Portogallo, Svizzera..) partirà a maggio, ma nel frattempo Perugia può godere della sua presenza nel territorio umbro che ancora una volta si distingue all’estero per le sue eccellenze.