Dal Natale Biancorosso la carica per il match col Bari

1359
Dal Natale Biancorosso la carica per il match col Bari. In 300 con i Grifoni per gli auguri di buone feste nel consueto appuntamento organizzato dal Coordinamento

Dal Natale Biancorosso la carica per il match col Bari. In 300 con i Grifoni per gli auguri di buone feste nel consueto appuntamento organizzato dal Coordinamento

 

Si è svolto nella serata di martedì 12 dicembre presso il ristorante “Il papiro”, nei locali della discoteca “Egizia”, il consueto appuntamento con il Natale Biancorosso, organizzato e promosso dal Centro Cordinamento Perugia Clubs.

Oltre a circa 300 tifosi, erano presenti anche i Grifoni e tutta la società. Unici assenti illustri Del Prete e Zanon. Presente anche Renatino Curi, figlio dell’indimenticato numero 8, il quale è stato osannato dai tifosi presenti e al quale è stata regalata una targa di ‘riconoscimento’.

Poi è arrivato il momento anche per la consueta lotteria con in palio le maglie di alcuni Grifoni. E per chiudere sono arrivati gli auguri a tutti gli appassionati del Grifo da parte di mister Breda e del presidente Santopadre.

Parte del ricavato della cena è stato devoluto in beneficenza all’associazione “Avanti Tutta” di Leonardo Cenci, assente per influenza ma presente grazie ad un audio messaggio che è stato amplificato e diffuso in sala.

Insomma, nonostante il “particolare” clima che si respira intorno al Perugia, i tifosi presenti hanno riscaldato con canti e cori una serata che sembrava essere partita in sordina.

Il Perugia, anche così, si appresta a preparare l’importante sfida di sabato in casa contro il Bari. Anche con la speranza di ritrovare un “Curi” meno tiepido dal punto di vista ambientale rispetto all’ultima uscita contro l’Ascoli.

Nicolò Brillo