Derby salvezza tra Monteluce e Sir

873

Derby salvezza tra Monteluce e Sir. In serie B maschile scontro tra le due formazioni umbre, entrambe alla caccia di punti per migliorare la classifica

 

Terzo derby della stagione in programma sabato al Palasanterminio tra la Promovideo Strike Team Monteluce e la Sir Safety Assisi per la ottava giornata del campionato nazionale di serie B maschile.

Si preannuncia una gara al cardiopalma, visto che entrambe le formazioni  stanno attraversando un buon momento. Monteluce seppure all’asciutto di vittorie ha collezionato due punti in altrettanti tie-break persi contro due squadre di alta classifica (San Giustino e Bari) mentre la formazione bianconera di coach Marco Taba  nelle ultime due gare è andata ad espugnare Andria e fatto soffrire non poco la quotatissima Gibam Fano.

Dopo le amichevoli estive, ora le due squadre si affrontano per contendersi punti decisivi in chiave salvezza visto che per entrambe le formazioni la classifica è piuttosto preoccupante.

La Sir dovrebbe scendere in campo con la diagonale palleggiatore/opposto Cricco/Fuganti;  in banda Stamegna/Gabriele; Montanaro/Pasquali centrali e Burnelli libero. Per la Strike di  De Paolis lo starting six sarà probabilmente costituito da: Bregliozzi/Tini Polidori/Marta  Servettini/Padella e Ferraro libero.