Di Carmine: “Grifo unica ‘ex’ contro cui non ho esultato”

904
Di Carmine:

Di Carmine: “Grifo unica ‘ex’ contro cui non ho esultato”. L’ex attaccante biancorosso: “In Umbria fase fondamentale della mia crescita”

 

In tempo di quarantena arrivano le dichiarazioni di un altro ex Grifone dopo le parole al miele del regista brasiliano Filipe Gomes Ribeiro.

L’attuale attaccante dell’Hellas Verona Samuel Di Carmine, al Perugia dal 2015 fino al 2018 (con in mezzo una breve parentesi di 6 mesi all’Entella), ha rilasciato queste parole ai canali social del club scaligero.

“Perugia era diventata una seconda casa – afferma ‘DC10’ – Raccontare un solo episodio sarebbe riduttivo perché tutto ciò che ho vissuto lì è stato bello. Non so se la gente ci ha fatto caso, ma il Perugia è stata l’unica squadra contro cui non ho esultato segnando da ex. Quella in Umbria è stata una fase fondamentale della mia crescita”.

E sulla situazione attuale Di Carmine non nasconde un po’ di insofferenza, riconoscendo però che le restrizioni adottate per contenere l’emergenze sanitarie sono necessarie e giuste.

“Io e la mia famiglia stiamo bene. Ovviamente siamo chiusi in casa, non possiamo fare molto, però tra allenamenti e giochi con i bambini faccio passare il tempo. Speriamo di riuscire a sconfiggere questo virus il prima possibile. Mi mancano tanto il campo e i miei compagni di squadra. Anche solo fare allenamento è una valvola di sfogo, mentre ora siamo leoni chiusi in gabbia, anche se è giusto così”.

Nicolò Brillo