Di Paolo per Perugia-Bari: quanti incroci con il Grifo

1171
Di Paolo per Perugia-Bari: quanti incroci con il Grifo. Bel 8 i precedenti con il fischietto abruzzese di cui 4 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie

Di Paolo per Perugia-Bari: quanti incroci con il Grifo. Ben 8 i precedenti con il fischietto abruzzese di cui 4 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie

 

Sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano a dirigere il match di sabato fra Perugia e Bari in programma al “Renato Curi”. E sono ben 8 i precedenti fra il Grifo ed il fischietto abruzzese, anche se per la maggioranza non buonissimi.

Il primo risale alla stagione 2008/2009 di Serie C, quando il Perugia perse per 2-0 in casa del Taranto. Poi arrivarono altre 2 sconfitte nela campionato di B 2014/2015, in trasferta a Crotone (2-1) e Carpi (4-0).

Nello stesso anno Di Paolo arbitrò anche il pareggio casalingo a reti bianche contro il Lanciano (nell’occasione non fu certo impeccabile la sua direzione) e la vittoria a Cittadella per 2-0 nell’ultima giornata.

Nella stagione 2015/2016 i precedenti con l’arbitro di Avezzano riguardano la vittoria di misura a Vercelli ed il pareggio per 1-1 a Livorno. Quest’anno Di Paolo diresse il nefasto match di Foggia che vide i padroni di casa primeggiare sul Grifo di Giunti per 2-1.

Sabato a coadiuvarlo saranno gli assistenti Manuel Robilotta di Sala Consilina e Davide Imperiale di Genova. Quarto uomo sarà Federico Dionisi di L’Aquila.

Nicolò Brillo