Diagnosi senza scampo: per Mustacchio la stagione finisce qui

1134
Diagnosi senza scampo: per Mustacchio la stagione finisci qui. Lesione distrattiva del bicipite femorale per l'esterno del Grifo

Diagnosi senza scampo: per Mustacchio la stagione finisce qui. Lesione distrattiva del bicipite femorale per l’esterno del Grifo

 

Non c’è pace per il Grifo in questo finale di stagione per quanto riguarda gli infortuni. Dopo aver perso definitivamente per questa annata sportiva Bandinelli e Dellafiore, Nesta sarà costretto a disputare i play-off senza Mattia Mustacchio, giocatore ritrovato e rispolverato come quinto di destra da Breda nel girone di ritorno.

Il problema fisico che l’esterno ha accusato durante il match col Novara conferma le prime impressioni avute nel post-partita. Guaio muscolare e degenza sicuramente superiore alle due settimane.

Tradotto in soldoni: stagione finita e difficile recupero anche se i biancorossi dovessero arrivare fino in fondo agli spareggi.

Gli esami ai quali il ragazzo si è sottoposto hanno infatti evidenziato una lesione distrattiva di entità lieve-moderata del bicipite femorale della coscia sinistra. Mustacchio ha già iniziato le cure del caso e sarà rivalutato con nuovi accertamenti tra 15 giorni.

Nicolò Brillo