Dilettanti: sempre più in alto il San Sisto

    1099
    Juri De Marco nuovo preparatore dei portieri della Montemorcino. L’ex portiere di Perugia ed Avellino: “Felice di questo nuovo incarico”

    Dilettanti: sempre più in alto il San Sisto. Vittoria contro il Castel del Piano e secondo posto in classifica. In promozione vola il Casa del Diavolo

     

    Nella settima giornata del campionato di Eccellenza, il derby perugino tra Castel del Piano e San Sisto se lo aggiudicano gli ospiti per 1-3, grazie alle reti di Siena, Russo e Cerbini, si proiotteano così al secondo posto.

    Il Pontevalleceppi acciuffa il pareggio con il gol di Urbanelli (1-1) sul campo del Fontanelle Branca.

    Poker esterni per Orvietana e Bastia rifilati, rispettivamente, a Lama e Massa Martana.

    Vittorie casalinghe per la Trasimeno, 1-0 al Petrignano, e per il Ventinella, che si impone per 3-1 sulla prima della classe Cannara.

    Tre punti conquistati fuori casa per l’Angelana, 0-1 a Spoleto, così come la Subasio a Narni.

    Classifica

    Cannara 16, Bastia 14, S. Sisto 14, Narnese 14, Subasio 12, Angelana 12, Orvietana 10, V. Spoleto 9, Trasimeno 9, Lama 9, Fontanelle Branca 8, Ventinella 8, Pontevalleceppi 7, Castel del Piano 5, Massa Martana 5. Petrignano 3.

    In Promozione il Casa del Diavolo continua la sua marcia, stavolta va a vincere a Montone per 0-2, Palazzoni e Hoxha i marcatori; stessa sorte non capita al Pontevecchio, che dopo il cambio di allenatore, perde in casa 1-3 ad opera del Madonna del Latte/S. Secondo.

    Il Pila è sconfitto nel suo stadio dalla la Pievese (0-2), mentre vincono in trasferta sia il Piccione che il Pianello, questi ultini col risultato di 1-3 a Tuoro, i primi a Tavernelle (1-2).

    Il Corciano batte l’Ellera 1-0, il MARRA esce perdente in casa contro il Gualdo Casacastalda (0-2). Pietralughese-Agello finisce a reti inviolate.

    Classifica

    Casa del Diavolo 17, Pontevecchio 15, Corciano 14, Madonna de Latte/S. Secondo 14, Pianello 13, Pievese 11, Gualdo Casacastalda 11, Piccione 10, S. Pila 10, Montone 8, MARRA 8, Tavernelle 7, Pietralunghese 6, Ellera 5, Agello 2, Tuoro 2.

    Federico Svolacchia