Dragomir fuori dai convocati: c’è aria di rottura?

352
Dragomir fuori dai convocati: problemi contrattuali col club? L'esclusione del rumeno dalla trasferta di Cittadella  pare per il suo rifiuto a trattare il rinnovo

Dragomir fuori dai convocati: c’è aria di rottura? L’esclusione del rumeno dalla trasferta di Cittadella sembra per problemi contrattuali

Ha destato sorpresa l’esclusione dalla lista dei convocati per Cittadella di Vlad Dragomir.

In conferenza stampa, il tecnico del Perugia Serse Cosmi aveva annunciato 6 assenze senza nominare il rumeno: il Grifo, secondo le parole del ponteggiano, avrebbe dovuto fare a meno “solo” di Vicario, Gyomber, Falasco, Di Chiara, Carraro e Falcinelli.

Poi, nel pomeriggio di domenica 28 giugno, è arrivato anche il “bollettino infortunati” nel sito ufficiale. Anche qui nessuna traccia di un possibile problema fisico per l’ex Arsenal.

Piuttosto il taglio di Dragomir dalla lista della spedizione veneta sembra da ricondurre a problemi di natura contrattuale col club.

Più nel dettaglio, la mezzala avrebbe rifiutato di trattare il rinnovo del proprio contratto in scadenza il prossimo anno (30 giugno 2021). Da qui l’esclusione.

Davvero un peccato, perchè il Perugia, dopo aver perso già Greco, in questo modo rischia di ritrovarsi a centrocampo con soli 5 elementi da qui alla fine di questo mini-torneo.

Nicolò Brillo