È Felicioli l’ultimo positivo del Venezia

945
È Felicioli l'ultimo positivo del Venezia. L'ex Grifo ha contratto l'infezione da Covid-19 

È Felicioli l’ultimo positivo del Venezia. L’ex Grifo ha contratto l’infezione da Covid-19

 

La notizia della positività di un nuovo giocatore del Venezia al Covid-19 era stata diffusa dallo stesso club nella serata di lunedì 15 Giugno.

A distanza di un giorno viene fuori anche il nome del giocatore coinvolto. Si tratta dell’ex Perugia Gian Filippo Felicioli.

“Venezia FC comunica che il calciatore risultato positivo al quinto e sesto ciclo di tamponi è Gian Filippo Felicioli. Il giocatore arancioneroverde, che attualmente si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione, è asintomatico, in buone condizioni, ed è costantemente monitorato dall’Asl competente e dallo staff medico del club”.

Importante ora conoscere l’esito degli ultimi tamponi effettuati dalla squadra lagunare.

La ripartenza della Serie B non sarebbe in dubbio, ma l’assenza di altri positivi tra i veneti è più che auspicabile.

Intanto arrivano le parole dell’ex Grifo affidate al suo profilo Instagram.

“Ciao a tutti. Purtroppo dopo 4 cicli di tamponi tutti negativi, al 5^ sono risultato positivo al covid-19, positività che è stata confermata da un ulteriore tampone – dichiara Felicioli che continua – Fortunatamente sto bene, non ho alcun tipo di sintomo e sono in isolamento nella mia abitazione; sono dispiaciuto, molto, per la situazione e perché finalmente, dopo un calvario durato 7 mesi a causa dell’infortunio subito ad ottobre, stavo piano piano recuperando la forma migliore; è stata una bella mazzata, ma la cosa più importante è che io stia bene e che lo siano tutte le persone con cui ho avuto contatti negli ultimi giorni. Potranno sembrare frasi già fatte, ma invito tutti a rispettare minuziosamente tutte le norme di sicurezza che sono state stabilite; anche se sono passati diversi mesi dalla comparsa di questo virus, quest’ultimo è ancora in circolazione e non bisogna prenderlo assolutamente alla leggera, per la tutela e la salute di tutti. Infine, ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni, il mister, il Presidente, tutto il Venezia FC e tutte le persone che mi hanno fatto sentire il proprio affetto in questo momento. Un abbraccio e sempre forza Venezia”.

Nicolò Brillo