Ex Grifoni: Del Prete alla Juve….”B”

2168
Ex Grifoni: Del Prete alla Juve....

Ex Grifoni: Del Prete alla Juve….”B”. Il difensore ha firmato da svincolato con la formazione “Under 23” bianconera

 

L’ex capitano del Perugia Lorenzo Del Prete ha trovato una nuova squadra.

Dopo la rescissione estiva con il club umbro, il difensore era rimasto tra gli svincolati per più di un mese. E dopo un lungo corteggiamento è arrivata la fumata bianca con la Juventus.

Sì…la Juventus, anche se ovviamente si tratta della neonata seconda squadra che milita in serie C e non certo di Ronaldo, Dybala & company.

Del Prete avrà ora il compito di trascinare la “Juventus Under 23” in cadetteria. Attualmente i bianconeri, che militano nel girone a di serie C, sono quinti in classifica.

“…stavo aspettando il giusto progetto, qualcosa che mi stimolasse veramente, e alla fine è arrivata la cosa che più volevo dall’inizio – ha dichiarato Del Prete con un post su Instagram – Sono onorato di indossare nuovamente questa maglia e di essere tornato a far parte di questa famiglia…. (per il difensore si tratta infatti di un ritorno dopo le esperienze nel settore giovanile, ndr) Ringrazio la società per questa opportunità , farò di tutto per ripagare la vostra fiducia…”

Qui ritrova anche un altro compagno di squadra dei tempi perugini. Si tratta del centrocampista Simone Emmanuello che, dopo un anno passato tra le panchine di Grifo e Cesena, ha scelto di rilanciarsi con la Juve B.

Nicolò Brillo