Faroplast School Volley Perugia chiamata al primo match point

942

Faroplast School Volley Perugia chiamata al primo match point. In casa contro la Polisportiva Roma 7 ha la possibilità di chiudere la pratica salvezza con largo anticipo

 

Quartultima giornata di campionato in B2 ed al palazzetto di San Marco arriva la Polisportiva Roma 7. La gara, in programma sabato 6 aprile alle ore 18, potrebbe sancire la certezza matematica della permanenza in categoria per le ragazze di Farinelli.

Certo bisognerà attendere gli esiti degli scontri diretti che animeranno la zona bassa della classifica, ma la Faroplast School Volley Perugia dovrà aggiudicarsi l’intera posta per evitare patemi finali.

La buona prestazione di sette giorni orsono, in casa della San Paolo Cagliari, ha mostrato una squadra in forma nonostante la sconfitta. Le “scolare” sono uscite a testa alta dal campo sciorinando buone trame di gioco.

Nella gara di andata ci fu il debutto della centrale Natalia Bernini che bagnò il suo esordio con una bella vittoria.

Le capitoline distano cinque punti dalla salvezza, il tecnico Andrea Scotti probabilmente dovrà fare a meno di una delle sue donne di punta, l’opposto Alice Dotti. Una scalata della classifica che passa sicuramente da Perugia dove dovranno necessariamente vincere per alimentare le ultime speranze.

Arbitreranno Yuri Casciato e Marianna Santoniccolo in arrivo dalle Marche.

Probabile formazione Perugia: Gallina e Mancini sulla diagonale principale, Iacobbi e Ceccarelli al centro, in banda Corselli e Valocchia, libero Vata.

Probabile formazione Roma: Bucci in regia e Croci opposto, schiacciatrici Stacchiotti e Graziani, centrali Orfei e Pietrucci, libero Fiore.