Fase 2 anche per la palestra di Sant’Erminio a Perugia

141

Fase 2 anche per la palestra di Sant’Erminio a Perugia. Utilizzato come rifugio per i senza fissa dimora durante il lockdown, l’impianto è stato sanificato e riconsegnato alle società sportive, tra le quali Pallavolo Perugia e Strike Team Monteluce

Nel quartiere di Monteluce, la palestra di Sant’Erminio torna ad essere luogo di sport e di socializzazione per le numerose associazioni sportiva e paralimpiche che vi hanno sede, dopo essere stata adibita, nel periodo di emergenza da Covid19, a luogo di accoglienza per i senza fissa dimora.

“È una palestra veramente a vocazione sportiva per i giovani meno fortunati – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Clara Pastorelli, presente in occasione dell’evento -. Riconsegnarla alle associazioni, agli atleti e ai loro coach è un importante segnale che l’amministrazione intende dare al quartiere per poter riattivare il suo tessuto sportivo e sociale. Un ringraziamento particolare alla ditta Green Cor che ha voluto supportare l’amministrazione sanificando gratuitamente i due locali della palestra dandoci la possibilità di riconsegnarla alla città”.

L’azienda Perugia Green Cor, che ha effettuato l’intervento in maniera del tutto gratuita, ha utilizzato l’ozono, senza utilizzo di nessun altro prodotto chimico.