Ferragosto di riflessione in casa Grifo

452
Ferragosto di riflessione in casa Grifo. Il club biancorosso in stand-by sul mercato: si cerca di piazzare gli esuberi e si studia un piano per Benali. Strada in salita per Gustafson, si pensa ancora a Kingsley

Ferragosto di riflessione in casa Grifo. Il club biancorosso in stand-by sul mercato: si cerca di piazzare gli esuberi e si studia un piano per Benali. Strada in salita per Gustafson, si pensa ancora a Kingsley

Il Perugia, che a breve ufficializzerà l’arrivo del difensore centrale Gabriele Angella, si interroga sulle ultime mosse da fare per completare la rosa in vista dell’imminente avvio di campionato.

In uscita tutto è al momento in stand-by: per Nicola Leali le soluzioni Ascoli e Venezia sembrano essere tramontate definitivamente, mentre la trattativa per Raffaele Bianco al Cosenza ha subito un rallentamento.

C’è poi da piazzare Marco Moscati (anche lui non convocato contro la Triestina al pari di Bianco), con Nicola Falasco che invece potrebbe rimanere come jolly di difesa (Nzita ancora non dà grandi garanzie).

E in entrata? Il sogno rimane Ahmad Benali, ma senza una plusvalenza importante (leggasi cessione di Dragomir o Melchiorri) sarà difficile scardinare la resistenza del Crotone.

Il Grifo può però far leva sul gradimento del giocatore che ha dato il proprio assenso alla destinazione perugina.

Per la mediana si cerca un’altra mezzala di affidabilità.

Difficile arrivare a Samuel Gustafson, con il Torino che sembra prendere in considerazione solo una cessione a titolo definitivo dello svedese a un prezzo non troppo agevole.

La dirigenza biancorossa starebbe quindi valutando la presenza di eventuali spiragli per riportare in prestito a Pian di Massiano Michael Kingsley.

La nostra personale opinione è che alla fine il d.t. Goretti tirerà fuori il solito “coniglio dal cilindro”, con un nome non di primissimo grido che ancora non è uscito in alcun organo di informazione.

Sarà un Ferragosto di grandi riflessioni in casa Grifo: chi deve partire? Dove piazzare gli esuberi? Chi può fare al caso per aumentare il livello della squadra a disposizione di Oddo?

Nicolò Brillo