Francesco Baldoni è il nuovo Team Manager del Perugia

2647
 

Il Perugia Calcio cambia il Team Manager. La società presieduta da Massimiliano Santopadre ha annunciato sul proprio portale l’addio a Simone Rubeca, valente collaboratore per sei anni e sta per annunciare il suo sostituto, che con tutta probabilità sarà Francesco Baldoni, già nei ranghi dirigenziali come addetto stampa. Una bella chance per lo stesso Baldoni che in silenzio e non con dispiacere aveva accettato nell’ultimo anno il ruolo di “giornalista del settore giovanile”, dopo aver svolto con professionalità e competenza quello della prima squadra. Baldoni lavorerà a stretto contatto con Gianluca Comotto, club manager e chiaramente con la squadra ed il neo tecnico.

IL COMUNICATO DEL PERUGIA CALCIO CHE SALUTA RUBECA – L’AC Perugia Calcio rende noto che dal 30 giugno 2016 il Team Manager Simone Rubeca terminerà la sua collaborazione con il Perugia. Rubeca assunse il ruolo di Team Manager durante la stagione calcistica 2012/2013 quando il Perugia militava in Prima Divisione. La società ringrazia Rubeca per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha seguito la prima squadra in questi 3 anni.

PROSEGUONO I COLLOQUI A PIAN DI MASSIANO – Il Presidente Santopadre e Vice Cruciani nella giornata di mercoledì 25 maggio affronteranno le posizioni lavorative dei collaboratori della sede e dello staff medico. Non sono escluse sorprese, a partite proprio dal responsabile sanitario, con il Dr. De Angelis più volte tirato in ballo durante la stagione per i tanti infortuni (ma era proprio tutta colpa sua?) e non così convinto di proseguire il rapporto, al di là di quello che deciderà la società.