Gabriel-Grifo, è amore: “Perugia meglio che la A”

1336
Gabriel 'o líder':

Gabriel-Grifo, è amore: “Perugia meglio che la A”. Il portiere: “Non ho esitato un attimo nello scegliere questo club. Col Crotone una grande prestazione di gruppo contro una grande squadra”

 

Il numero uno del Grifo, Gabriel Vasconcelos Ferreira, si è concesso ai microfoni di tef Channel a margine della vittoria interna contro un coriaceo Crotone.

“Diciamo che è stata una partita molto difficile, ma lo sapevamo che sarebbe stata così – ha affermato il portiere – Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, però rimaniamo con i piedi per terra.

In questa settimana di sosta continueremo a lavorare e a limare qualche difetto. Stiamo lavorando per migliorare la comunicazione tra reparti. Cerchiamo di sistemare ogni dettaglio perchè siamo una squadra che ha delle potenzialità.

In serie B non c’è mai una partita semplice. Abbiamo pagato col Carpi che ha vinto con due tiri in porta ed abbiamo sofferto con Padova e Livorno. Per vincere le partite c’è anche da soffrire e da giocare compatti, dobbiamo mettercelo in testa.

Ho ricevuto delle critiche: contro il Livorno ho calcolato male i tempi dell’uscita, ma ho fatto anche un paio di belle parate. Ho cercato di non farmi condizionare dall’uscita che ha causato il rigore.

Quest’estate è capitata l’opportunità di salire in A, ma quando il mio procuratore mi ha detto della possibilità di andare a Perugia non ci ho pensato un attimo. La società è seria e l’ambiente è da massima serie. Mia moglie si trova anche molto bene qui, mi dice sempre che è una città viva in cui c’è molto da fare”.

Nicolò Brillo