Gadtch Perugia: un punto per muovere la classifica

    1097
    Gadtch Perugia: un punto per muovere la classifica. Contro Corinaldo i ragazzi di Veschini hanno raggiunto il 6-6

    Gadtch Perugia: un punto per muovere la classifica. Contro Corinaldo i ragazzi di Veschini hanno raggiunto il 6-6

     

    E’ tornata a muoversi la classifica della Gadtch Perugia 2000, che sabato pomeriggio, nel match della serie B nazionale di calcio a 5, che si è giocato al PalaPellini, ha impattato per 6-6 contro un coriaceo Corinaldo. Una partita in cui i ragazzi di mister Marco Veschini si sono trovati a dover inseguire gli avversari…

    “…e purtroppo a sei secondi dalla fine recriminiamo per aver sbagliato clamorosamente il gol della vittoria – conferma il tecnico perugino – è stata una partita in cui abbiamo giocato un primo tempo non buono.

    Ma nella ripresa abbiamo ottenuto un netto dominio territoriale, in cui è stato veramente bravo il loro portiere a salvare il risultato”.

    Un attacco, forse anche eccessivo…

    “Purtroppo sì, ci siamo lasciati prendere dalla foga e questo ci è  costato altre due reti, poi però i ragazzi hanno avuto una reazione importante che ci ha portato a conquistare questo pareggio, ed è questa la cosa più positiva.

    Purtroppo i limiti che abbiamo li sappiamo e li sapevamo, e sappiamo che li avremo per questo campionato, in cui i ragazzi si stanno impegnando per crescere, non ci possiamo nascondere. Ma noi continuiamo a giocare serenamente le nostre gare.

    Purtroppo sul risultato incidono tanti fattori, non solo il giocare bene o male, anche sabato abbiamo tirato 30 volte in porta e purtroppo ci è andata solo sei, ma va bene così, per come si era messa la partita siamo stati bravi a venirne fuori, certo, il capolavoro sarebbe stato siglare il 7-6, ma non è arrivato, l’importante è che la squadra abbia reagito bene sia dal punto di vista caratteriale che tecnico”.

    Sulla gara hanno però inciso alcune assenze…

    “Non abbiamo potuto contare su Hicham e Reitano, e all’ultimo minuto abbiamo perso anche Mignini, senza considerare l’infortunio tra il primo e il secondo tempo di Ciafardini.

    Ora speriamo di recuperare qualcuno in vista della difficile trasferta contro l’Eta Beta Fano della settimana prossima”.