Gallo: “Prestazione di spessore”

1046

Gallo: “Prestazione di spessore”. Il tecnico dello Spezia: “La squadra ha messo in campo gli attributi, portando a casa tre punti meritati”

 

Vittoria importantissima per lo Spezia di Fabio Gallo contro il Perugia.

Una prestazione matura e caratterizzata dalla voglia del gruppo spezzino di cancellare subito la prestazione dai due volti di Terni.

“Non abbiamo rubato nulla – ammette lo stesso tecnico ligure -. La squadra ha giocato da squadra ed ha meritato di vincere, la differenza l’ha fatta la qualità degli attaccanti, con i nostri bravissimi a concretizzare le occasioni avute; bravo anche Saloni sul 3 a 1 a negare il gol che avrebbe potuto riaprire il match, ma in generale tutti i ragazzi hanno giocato bene, penso a Bolzoni autore di una gara tatticamente straordinaria, oppure a Vignali a De Col, ragazzi generosi che tirano la carretta dall’inizio con grande applicazione e grinta.

Questo è un gruppo nuovo, guidato da un tecnico nuovo e qui tutti possono sbagliare, l’importante è capire gli errori e non ripeterli; la mia posizione non è mai stata in dubbio, la Società mi è sempre stata vicina ed io la ringrazio perchè quotidianamente fa sentire il proprio supporto sia a tutto il mio staff che ai ragazzi, aiutandoli a lavorare nelle migliori condizioni possibili”.