Giunti: “Oggi un passo indietro. Falco? Valore aggiunto”

1483
Giunti: “Oggi un passo indietro. Falco? Valore aggiunto”

Giunti: “Oggi un passo indietro. Falco? Valore aggiunto”. L’analisi del tecnico biancorosso: “Non abbiamo fatto una prestazione da Perugia”.

 

Nella conferenza stampa post partita, le dichiarazioni del tecnico del Perugia Federico Giunti.

“Han? Vittima di crampi, sono stato costretto a cambiarlo. Al di là di tutto, non abbiamo approcciato alla partita come facciamo di solito. Abbiamo avuto più difficoltà del solito, il gol doveva sbloccarci mentre invece ci ha ridimensionato. Un passo indietro dal punto di vista della cattiveria agonistica, impariamo dai nostri errori”.

“Nel primo tempo, in qualche occasioni, siamo riusciti a scappare dal loro pressing. Falco? Ha una grande intelligenza tecnica. Sono pochi giorni che è con noi, ha bisogno solo di integrarsi di più con la squadra”.

“Una sconfitta che ci meritiamo, anche se il rammarico rimane. Non facciamo drammi, riprendiamo lunedì gli allenamenti. La Serie B è anche questa, i ragazzi sono consapevoli di non aver fatto una prestazione da Perugia”.

“Il nostro nemico numero uno non è l’avversario che abbiamo difronte, ma l’atteggiamento con il quale approcciamo alla gara. Eravamo più slegati del solito, un po’ c’è del nostro ma devo riconoscere i meriti del Brescia”.

“Cerri? Non ci sarà contro la Pro Vercelli. Nutro qualche speranza per Matteo Brighi, ma sono già contento di avere tutti a disposizione”.

Andrea Profidia