Giunti: “Contento della permanenza di Mustacchio e Di Carmine”

1291
Giunti ritrova due pedine. Per la sfida di Palermo convocati Del Prete e Terrani. Out Brighi, Falco e Cerri

Giunti: “Contento della permanenza di Mustacchio e Di Carmine”. Il tecnico biancorosso: “Contro il Pescara gara imprevedibile, ma siamo un gruppo già maturo”

 

La conferenza stampa pre-Pescara del tecnico del Perugia Federico Giunti si è aperta con un giudizio sul mercato appena concluso:

“Sono molto soddisfatto del lavoro di Goretti e Pizzimenti. Sono state rispettate tutte le indicazioni che ci siamo dati. Felicissimo della permanenza di Mustacchio e Di Carmine che devono sentirsi importanti come gli altri. Stesso discorso per Buonaiuto.”

Poi spazio alle valutazioni sul match con l’Entella:

“Contenti di quello che abbiamo fatto. Paura per un contraccolpo dopo le attenzioni ricevute per il 5-1? Il gruppo ha già un livello di maturità molto alto. Mi spiace aver scoperto Han così presto, ma l’attenzione mediatica per lui non è un problema: agli allenamenti dà il massimo ed ha sempre il sorriso sul volto.”

Al Curi arriva il Pescara di Zeman, unica squadra ad esser riuscita ad eguagliare il Perugia nel risultato dopo la vittoria per 5-1 col Foggia:

“Dovremo esser bravi ad eludere la loro linea di pressing e a coniugare una buona fase difensiva con una buona fase offensiva. Ci saranno tanti duelli individuali da vincere. In linea generale in B ogni partita è imprevedibile, con Zeman lo è ancora di più.”

Nicolò Brillo