Gli Allievi del Perugia eliminano la Juventus, Santopadre: “Orgoglioso di voi”

    1260
     

    E’ arrivata ai calci di rigore la vittoria degli Allievi Nazionali del Perugia, allenati da Davide Ciampelli, contro la Juventus. La gara, disputata a Vinovo, si è conclusa 3-3 ai tempi regolamentari. Grifoni vittoriosi nei tiri dal dischetto (6-7).

    JUVENTUS – PERUGIA 3-3 (6-7 dopo i calci di rigore)

    JUVENTUS (4-3-3): Vitali; Wang Yi (40′ st Eleuteri), Vogliacco, Curovic, Beruatto (24′ st Coccolo); Bove (36′ st Ndiaye), Conti (10′ st Scapin), Monteleone (5′ pts Ciarmela); Morselli, Manicone (1′ sts Mancini), Kean.
    A disposizione: Del Favero, Ferrando, Bresciani.
    Allenatore: Felice Tufano.

    PERUGIA: Alunni, Bianchi, Trequattrini, Polidori, Paparelli, De Iulius, Buzzi, Rondoni, Acatullo, Salvucci, Visconti.
    A disposizione: Lillacci, calzola, Trinnanzi, Romagnoli, Castelletti, Bianchi, Vicaroni, Ceccuzzi, Achy Boyou.
    Allenatore: Davide Ciampelli.

    Marcatori: 22′ pt Acatullo (P), 34′ pt e 22′ st Kean (J), 17′ st Buzzi (P), 9′ pts (P), 8′ sts Ndiaye (J).

    IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE SANTOPADRE SUL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ’ –  “È appena terminata una partita emozionante per il nostro settore giovanile. Un gruppo di ragazzi di Perugia e della provincia di Perugia ha eliminato la Juventus ai Playoff nella fase eliminatoria del campionato degli Allievi Nazionali e dentro di me riflettevo su una cosa. Ma quanto è forte il senso di appartenenza nei confronti di questa meravigliosa squadra. Ma quanto è bello e importante raggiungere certi risultati con dei giocatori che amano la squadra della propria città.
    E poi mi dico e mi domando. Ma quanto sono orgoglioso di essere il vostro Presidente?
    A tutti i giovani continuo a ripetere la stessa cosa: amate il Perugia. Siete il nostro futuro e siete la nostra certezza. E vinceremo ancora tutti insieme.
    Adesso…a martedì!
    GRAZIE