Goretti: “I play-off non fanno per noi. L’anno 1? Spetterà alla società dimostrarlo nei prossimi due mesi”

497
Goretti:

Goretti: “I play-off non fanno per noi. L’anno 1? Spetterà alla società dimostrarlo nei prossimi due mesi”. Il Responsabile dell’Area Tecnica biancorossa: “L’arbitro ha fatto la differenza, brava la squadra, bravo Nesta”

Roberto Goretti non ce la fa a digerire l’ennesima eliminazione ai play-off della sua carriera da dirigente del Perugia. La quinta in altrettante partecipazioni pesa come un macigno sul morale. Il Responsabile dell’Area Tecnica biancorossa tuttavia trova le parole per commentare la sconfitta di Verona e per il prossimo futuro.

“I play-off non sono fatti per noi, ormai è chiaro. Complimenti al Verona, ma stasera la differenza l’ha fatta l’arbitro con un’espulsione davvero assurda. I ragazzi hanno comunque disputato una grande partita e i complimenti vanno a loro e a Nesta. Il futuro del tecnico? Nei prossimi giorni ci incontreremo. Lui e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro. Nesta in questo anno è cresciuto molto. Dall’anno zero all’anno 1? Questo lo dovrà dimostrare la società nei prossimi due mesi”