Grandi sogni in riva all’Adriatico

    1354
     

    Che l’ambizione del Pescara fosse quella di lottare per la serie A si sapeva già dall’estate scorsa, che la banda di Oddo potesse aspirare alla promozione diretta forse era anche troppo ottimistico da considerare ma i 40 punti fin qui ottenuti dagli abruzzesi rendono lecito sperare in grande. Una rosa competitiva che per il momento ha mantenuto l’ossatura del girone di andata e con due bomber di caratura che continua a timbrare con costanza come Caprari e Lapadula, assistiti da due pezzi da novanta come Cocco e Sansovini. Fuori casa inoltre il bottino è da ottimi risultati con 14 punti ottenuti in 11 gare frutto di ben 4 successi e 2 pari, oltre a 5 sconfitte (l’unica cosa parzialmente negativa del campionato biancazzurro).

    MODULO TATTICO

    4-3-3 offensivo per Massimo Oddo che punta sulla verve e la classe di gente come Benali, Verre e Torreira in mediana oltre che al trio offensivo che fin qui sta segnando con regolarità.

    PROBABILE FORMAZIONE

    PESCARA (4-3-3): Aresti; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi; Verre, Torreira, Benali; Caprari, Cocco, Lapadula. All. Oddo.

    Federico Ricci