Grassadonia: “Grande rispetto per il Perugia, ma che vittoria”

1001
Gianluca Grassadonia

Grassadonia: “Grande rispetto per il Perugia, ma che vittoria”. Gianluca Grassadonia, tecnico dei piemontesi: “Bravi noi a limitarli, complimenti ai ragazzi”.

 

Nella conferenza stampa del post gara tra Perugia e Pro Vercelli, il tecnico della formazione ospite Gianluca Grassadonia.

“Siamo stati bravi, non abbiamo mai fatto calciare in porta il Perugia. Prendiamoci questi tre punti. La mia espulsione? Per la troppa foga ho oltrepassato più volte il limite dell’area tecnica. Per questo sono stato allontanato. Per quanto riguarda quella di Pajac, mi dicono per via di una gomitata. Ma non ho visto l’episodio con i miei occhi”.

“Quando vieni a Perugia e affronti una squadra importante com’è il Perugia, incontri sempre grandi difficoltà. Non posso che fare i miei complimenti ai miei ragazzi, abbiamo applicato alla perfezione ciò che abbiamo provato in settimana”.

“Grande tenacia e determinazione, così avevo detto alla vigilia e così abbiamo fatto oggi. Massimo rispetto per il Perugia, ma oggi ci prendiamo noi i tre punti. L’espulsione? L’uomo in più non è sempre un fattore positivo”.

Andrea Profidia