Grassadonia: “Turnover? In campo i migliori. Dobbiamo vincere”.

934
Grassadonia:
Fonte foto: fcprovercelli.it

Grassadonia: “Turnover? In campo i migliori. Dobbiamo vincere”. Le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia della gara contro il Perugia.

 

Al termine della seduta di rifinitura, Gianluca Grassadoni tecnico della Pro Vercelli, è andato in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Perugia.

“La squadra? La settimana è stata pesante, avremmo fatto a meno di un lungo viaggio di 12 ore tra andata e ritorno. Abbiamo di sicuro perso energie mentali e fisiche, e abbiamo faticato anche ad allenarci. Detto questo domani affronteremo una squadra forte, si capisce guardando la formazione ma noi siamo la Pro Vercelli e ce la giocheremo alla pari contro il Perugia”.

“All’andata è stata un partita strana. Già allora erano forti, oggi si sono rinforzati e lo sono ancora di più. Hanno esperienza e fisicità, poi c’è Diamanti: la ciliegina sulla torta. Sappiamo che sarà una gara importante, siamo pronti”.

“Vives e Alcibiade tornano a disposizione, mentre resta a casa Germano. Alex ha un problema al ginocchio, mentre sono out Rovini, Grossi, Gatto e Bertosa. Turnover? Non faccio calcoli e ragiono partita dopo partita. Andranno in campo i migliori, quelli che mi daranno più garanzia di vincere la partita”.

“Siamo in una brutta posizione di classifica e domani la partita conterà molto. Affronteremo il Perugia con il piglio giusto, domani sarà determinante per il prosieguo della stagione. Abbiamo rispetto per ogni avversario, ma domani vogliamo fare punti”.

Di seguito la lista dei 23 giocatori convocati dal tecnico Gianluca Grassadonia per la gara del “Silvio Piola” contro il Perugia:

PORTIERI – Gilardi, Pigliacelli, Marcone

DIFENSORI – Berra, Mammarella, Alcibiade, Gozzi, Konate, Ghiglione, Bergamelli, Jidayi

CENTROCAMPISTI – Vives, Altobelli, Castiglia, Paghera, Bifulco, Ivan, Da Silva, Pugliese

ATTACCANTI – Kanoute, Raicevic, Morra, Reginaldo

Andrea Profidia