Grifo: a Palermo sarà doppio esordio?

1188
Per Gyomber

Grifo: a Palermo sarà doppio esordio? Sgarbi, sulle orme di Gyomber, potrebbe incassare la fiducia di Nesta. Mazzocchi la spunta Mustacchio

 

Nella mente di mister Nesta è già ben delineato l’unidici iniziale che darà battaglia al “Renzo Barbera” di Palermo. Tuttavia persiste qualche dubbio almeno in difesa.

A Gabriel il compito di difendere i pali del Grifo. Leali e Perilli si accomodano in panchina dopo il minutaggio accumulato nelle ultime amichevoli.

Nella scorsa giornata vi avevamo parlato dell’esordio in campionato di Gyomber. Ma potrebbe non essere l’unico. Filippo Sgarbi è entrato in ballottaggio con El Yamiq e Cremonesi per una maglia. Ngawa completerà il reparto.

Come quinto di destra Mazzocchi sembra spuntarla su Mustacchio, mentre sull’out mancino spazio ancora a Falasco (si tenterà di recuperare Felicioli per la prossima sfida contro il Carpi).

Bianco tornerà dal primo minuto, con Dragomir che potrà entrare a match in corso. Verre e Moscati saranno le mezz’ali.

Davanti, senza Han, è ovvio che toccherà a Vido e melchiorri provare a far male ai rosanero.

Di seguito la lista dei convocati per il match di sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15).

PORTIERI: Gabriel, Leali, Perilli

DIFENSORI: Cremonesi, El Yamiq, Gyomber, Ngawa, Sgarbi, Mazzocchi, Falasco

CENTROCAMPISTI: Bianco, Moscati, Verre, Bordin, Ranocchia, Dragomir, Kouan

ATTACCANTI: Vido, Melchiorri, Bianchimano, Mustacchio, Terrani

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Gabriel; Ngawa, Sgarbi (Cremonesi), Gyomber; Mazzocchi, Moscati, Bianco, Verre, Falasco; Vido, Melchiorri. All.: Nesta

Nicolò Brillo