Grifo: a Venezia sarà un 4-4-2?

1266
Grifo: a Venezia sarà un 4-4-2? Cerri ed Han terminali offensivi, mentre Buonaiuto e Terrani agiranno sugli esterni

Grifo: a Venezia sarà un 4-4-2? Cerri ed Han terminali offensivi, mentre Buonaiuto e Terrani agiranno sugli esterni

 

In conferenza stampa Roberto Breda ha dichiarato che bisognerà ripartire dal secondo tempo con l’Avellino. E probabilmente il tecnico del Perugia non si riferisce solamente all’atteggiamento e al carattere, ma anche ad una questione di schieramento.

A Venezia, molto probabilmente, il Perugia sarà schierato con due terminali offensivi in una sorta di 4-4-2 in grado di trasformarsi anche in un 4-2-3-1 a partita in corso.

Con Rosati in porta, la coppia di centrali sarà composta da Volta ed uno fra Monaco e Dossena. Belmonte si gioca il posto da terzino destro con Zanon, mentre sul versante opposto ci sarà Pajac.

La linea di centrocampo sarà composta da Bianco e Colombatto come interni, mentre sulle corsie agiranno Terrani e Buonaiuto.

Han e Cerri sono i maggiori indiziati per comporre il tandem offensivo. Di Carmine potrebbe quindi partire dalla panchina.

Probabile formazione Perugia: (4-4-2) Rosati; Belmonte (Zanon?), Volta, Monaco (Dossena?), Pajac; Terrani, Colombatto, Bianco, Buonaiuto; Han, Cerri. All.: Breda

Nicolò Brillo