Grifo: a Verona scelte quasi obbligate

1045
Grifo: a Verona scelte quasi obbligate. Per il match del Bentegodi assenti gli squalificati Gyomber e Bianco e gli infortunati Mustacchio ed Han. El Yamiq e Dragomir verso la titolarità

Grifo: a Verona scelte quasi obbligate. Per il match del Bentegodi assenti gli squalificati Gyomber e Bianco e gli infortunati Mustacchio ed Han. El Yamiq e Dragomir verso la titolarità

 

Sarà un Perugia a ranghi parzialmente ridotti quello che si presenterà sabato pomeriggio al “Bentegodi” di Verona.

Oltre alle assenze per squalifica ormai appurate da qualche giorno di Gyomber e Bianco, si è aggiunto il forfait di Mustacchio che al 90% non sarà a disposizione di Nesta contro l’Hellas.

Quindi, senza Han che sta cercando di accorciare i tempi di recupero e con un Bianchimano che ha saltato qualche allenamento di troppo (comunque convocato), l’attacco rischia di essere ridotto ai minimi termini.

Vido e Melchiorri sono però abili ed arruolabili per comporre il tandem d’attacco del 4-3-1-2.

Alle loro spalle è duello fra Dragomir e Terrani per il ruolo di trequartista. Il rumeno è reduce da una settimana spezzata dal lutto familiare subito la sera precedente al match di Salerno. Terrani invece ha completato l’intera settimana di allenamenti.

Tuttavia Nesta ha una grande considerazione del talento ex Arsenal e non ci sorprenderebbe di certo vederlo in campo dal primo minuto dietro gli attaccanti.

La difesa vista in Campania la scorsa domenica sarà confermata in blocco. Per la sostituzione dello squalificato Gyomber se la giocano El Yamiq e Sgarbi, con il marocchino al momento favorito.

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Gabriel; Ngawa, Cremonesi, El Yamiq, Felicioli; Kingsley, Verre, Moscati; Dragomir; Vido, Melchiorri. A disp: Leali, Perilli, Sgarbi, Mazzocchi, Falasco, Bordin, Kouan, Terrani, Bianchimano. All.: Nesta

Squalificati: Gyomber, Bianco
Indisponibili: Mustacchio, Han

Nicolò Brillo