Grifo: al Manuzzi avrai una marcia in più

1195
Grifo: al Manuzzi avrai una marcia in più. Previsto un esodo biancorosso per la trasferta di Cesena, si va verso una 'carovana' di 1500 tifosi

Grifo: al Manuzzi avrai una marcia in più. Previsto un esodo biancorosso per la trasferta di Cesena, si va verso una ‘carovana’ di 1500 tifosi

 

Nelle ultime due stagioni, aldilà delle vicissitudini e dell’andamento della squadra, il “Manuzzi” di Cesena è sempre stato meta di massicci esodi da parte dei tifosi biancorossi, vuoi per il fascino della gara, vuoi per la vicinanza delle due città (è necessaria poco più di un’ora di macchina per raggiungere la città romagnola).

Anche quest’anno, con la banda di Breda che ha messo il turbo con le ultime cinque vittorie consecutive, un’imponente carovana biancorossa si muoverà dall’Umbria fino all’ “Orogel Stadium”.

Sono già più di 1200 i tagliandi venduti per il settore ospiti e, con ancora una giornata disponibile per l’acquisto dei biglietti, facile stimare una presenza di 1400/1500 supporter del Grifo in quel di Cesena.

Di Carmine e compagni, orfani per questa gara dei ‘nazionali’ Cerri, Germoni e Traoré e dello squalificato Volta, avranno comunque una marcia in più con 1500 tifosi al seguito che si faranno sentire al cospetto di un’altra tifoseria, quella bianconera, altrettanto passionale ed attaccata ai propri colori.

Ricordiamo, come reso noto dallo stesso Perugia Calcio, che per la trasferta cesenate è prevista la vendita dei biglietti per i residenti nella regione Umbria unicamente per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione dell’A.C. Perugia Calcio (Grifo Card).

I biglietti per il settore ospiti sono disponibili presso i punti vendita del circuito Viva Ticket a partire da mercoledì 21 marzo  alle ore 10:00 fino a sabato 24 marzo alle ore 19:00.

Nicolò Brillo