Grifo: Bianco e Di Carmine ok, Falco in forse

1884
Grifo: Bianco e Di Carmine ok, Falco in forse. Il tecnico Giunti:

Grifo: Bianco e Di Carmine ok, Falco in forse. Il tecnico Giunti: “Raffaele e Samuel sono dei nostri, il trequartista da valutare domani”

 

Il tecnico Federico Giunti, dopo una settimana travagliata dal punto di vista dei problemi fisici, in conferenza stampa chiarisce subito la situazione in casa Perugia:

“Gli indisponibili per il match col Frosinone sono Belmonte, Brighi e Cerri. Bianco, che dopo Palermo si era spaventato per l’impatto al ginocchio,se l’è cavata con pochi punti. Insieme a Di Carmine sarà abile ed arruolabile. Falco va ancora valutato e decideremo direttamente domattina.”

E poi sul toto formazione Giunti non si sbilancia più di tanto:

“Del Prete, giocando contromano, a Palermo ha fatto bene. Però ho un Pajac riposato ed uno Zanon in grande forma: vedremo chi giocherà.

Emmanuello ha lavorato bene e si candida anche lui per un posto nella mediana. Gli ho spiegato il perchè del suo minutaggio ancora limitato e non ha mostrato alcun segno di insofferenza.

Buonaiuto sta bene e l’errore a porta vuota non deve sentirlo come un peso. Han giocherà ma deve essere più malizioso.

Choe sarà convocato, mentre Frick al suo esordio col Perugia ha subito la partita e non è riuscito a dare il suo contributo.”

Sicuri di un posto da titolare sono Rosati ed i centrali Volta e Monaco. In mediana spazio ancora a Bandinelli e Colombatto con uno fra Bianco ed Emmanuello. Nella trequarti dovrebbe rivedersi Terrani, mentre davanti spazio alla coppia Han – Di Carmine.

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Bandinelli, Colombatto, Bianco; Terrani; Han, Di Carmine. All.: Giunti

Nicolò Brillo