Grifo a carte scoperte: 6 novità in formazione

1459
Grifo a carte scoperte: 6 novità in formazione. Breda:

Grifo a carte scoperte: 6 novità in formazione. Breda: “Darò spazio a Dossena, Bianco, Emmanuello, Falco, Mustacchio e Cerri”

 

Roberto Breda, in occasione del match di Coppa Italia in casa dell’Udinese, gioca a carte totalmente scoperte annunciando la formazione titolare:

“Darò spazio a qualche giocatore che ho visto di meno senza però snaturare il nostro modo di giocare. Giocheranno Dossena, Bianco, Emmanuello, Falco, Mustacchio e Cerri. In porta ci sarà ancora Rosati, sulle corsie Zanon e Pajac. In regia di nuovo Colombatto, mentre Monaco e Del Prete rimangono a Perugia insieme allo squalificato Volta per lavorare e recuperare dai problemi che hanno avuto.”

Poco da aggiungere su quella che sarà la formazione titolare che cercherà l’impresa alla “Dacia Arena”. Ben 6 le novità rispetto alla squadra scesa in campo dal primo minuto a Terni. Fischio d’inizio giovedì 30 novembre alle ore 18 con diretta televisiva Rai.

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Rosati; Zanon, Belmonte, Dossena, Pajac; Bianco, Colombatto, Emmanuello; Falco; Mustacchio, Cerri. All.: Breda

Nicolò Brillo