Grifo che sfortuna! Kouan fuori due mesi

824

Grifo che sfortuna! Kouan fuori due mesi. Il centrocampista ivoriano ha riportato la fratturadella base del quinto metatarso del piede sinistro.

 

Tegola per il Perugia: Christian Kouan sarà costretto a stare fuori per circa due mesi. Questo è quanto emerge dagli accertamenti strumentali eseguiti presso la casa di cura Liotti, che hanno evidenziato la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro. Negli ultimi minuti della trasferta di Salerno, tutti hanno notato che il centrocampista ivoriano, sebbene zoppicasse vistosamente, è riuscito a rimanere stoicamente in campo, stringendo i denti nonostante il forte dolore.

Il gesto non è passato inosservato nemmeno al Presidente Massimiliano Santopadre che, dopo essere venuto a conoscenza dell’entità dell’infortunio, ha espresso tutta la sua vicinanza al giocatore attraverso un messaggio. Questo il testo:

“Ieri con il piede fratturato sei rientrato in campo e hai resistito fino all’ultimo sopra il dolore. Tu sei il Perugia di oggi, tu sei quello che la gente ci chiede di essere, tu onori il nostro meraviglioso sport e il Perugia Calcio. Forza ragazzo ti voglio bene. Kouan aspettiamo presto il tuo rientro. Forza ragazzi siamo un grande gruppo uniamoci e lottiamo per il nostro obiettivo”.

Sfortunato, quindi, il giocatore e sfortunato il tecnico Massimo Oddo: se da un lato, tra poco, ritroverà Angella (si pensa ad una sua convocazione già dalla partita contro il Crotone del prossimo 2 novembre), dall’ altro perde un’altra pedina fondamentale, nonché uno degli uomini più in forma del momento, che stava sempre più divenendo un “insostituibile”. Al giocatore vanno i più sentiti auguri di una pronta guarigione.

Michele Mencaroni