Grifo: con un Diamanti ‘splendente’ si va … a San Sisto

678
Doppietta Diamanti per il

Grifo: con un Diamanti ‘splendente’ si va … a San Sisto. Nella seduta di lunedì il fantasista ha mostrato ancora progressi, mentre martedì i Grifoni si alleneranno nel quartiere perugino

Alino Diamanti è sempre più ‘in palla’, e questo lo si è potuto notare anche nell’allenamento di lunedì 12 marzo alla ripresa dopo la vittoria col Foggia.

L’ex Bologna ha mostrato progressi sia sul piano atletico che dal punto di vista di affiatamento con la squadra. Nella partitella finale 9 contro 9, è stato schierato in coppia con Di Carmine evidenziando grandi tocchi ed invenzioni.

L’ipotesi di un avvicendamento con Cerri dal primo minuto, per far riposare l’ariete nel match ancora casalingo contro lo Spezia, può essere assolutamente veritiera, ma procediamo con cautela.

Assenti alla seduta Zanon e Traoré, con quest’ultimo impegnato con la Primavera al Torneo di Viareggio. Buonaiuto è uscito anzitempo per un problema al polpaccio che però non sembra destare preoccupazioni allo staff medico del Grifo.

Da evidenziare il fatto che l’allenamento si è svolto non nel centrale dell’antistadio, ma nel vicino sintetico. Il terreno del campo principale era davvero troppo pesante a causa delle piogge di questi giorni.

E infatti martedì i Grifoni svolgeranno una doppia seduta alle 10,30 e alle 15 spostandosi presso il “Comunale” di San Sisto. Presumibilmente i lavori dei ragazzi di Breda dovrebbero essere aperti al pubblico.

Nicolò Brillo