Grifo: contro lo Spezia l’undici “tipo”?

1287
Grifo: contro lo Spezia l'undici

Grifo: contro lo Spezia l’undici “tipo”? Pajac in vantaggio su Belmonte, mentre davanti Terrani potrebbe avvicendare Falco

 

Sabato 21 ottobre, al “Picco” di La Spezia, il Perugia di mister Giunti è chiamato a concrete risposte in termini di risultati dopo le 4 sconfitte in 5 partite.

Per ritrovare concentrazione i Grifoni hanno sostenuto un mezzo ritiro dalla giornata di mercoledì presso la località toscana di Montecatini Terme.

Quì il tecnico castellano, che per l’occasione non terrà la consueta conferenza stampa, studia le mosse per arginare lo Spezia, formazione anch’essa in difficoltà ma storicamente ostica da affrontare per il Grifo.

Se Rosati dovrebbe tornare regolarmente tra i pali, in difesa Pajac appare in vantaggio su Belmonte per la corsia mancina. Per il resto scelte quasi obbligate: senza Del Prete sulla destra giocherà Zanon, mentre la coppia di centrali sarà composta da Volta e Monaco.

Potrebbe invece essere confermata in toto la mediana vista a Foggia, con Colombatto in regia ed ai lati Bandinelli e Brighi. Terrani ha invece concrete possibilità di una maglia da titolare per il ruolo di trequartista, scanzando così Falco apparso ancora sottotono.

Si torna invece alle origini per quanto concerne la coppia d’attacco che sarà composta da Han e Cerri. Di Carmine potrebbe così sedersi in panchina.

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Terrani; Han, Cerri. All.: Giunti

Nicolò Brillo