Grifo: Falco scalda i motori, Bianco per sostituire Bandinelli

1095
Falco-Avellino: si può fare. Il Perugia vuole ancora puntare sull'ex Benevento, ma il trequartista chiede maggiore spazio

Grifo: Falco scalda i motori, Bianco per sostituire Bandinelli. In difesa pronto al rientro Volta, anche Cerri si candida dal primo minuto

 

A dire il vero, il tecnico del Perugia Roberto Breda, in conferenza stampa, non ha dato una minima indicazione su quella che sarà la formazione che scenderà in campo all’Arechi. Se però si legge tra le righe delle sue parole, considerando anche quella che è stata la settimana di lavoro post-Ascoli, non è certo mistero che potrebbero esserci delle novità.

A partire da Volta, che scontata la squalifica torna in difesa a far coppia con Monaco. Del Prete e Pajac agiranno invece sugli esterni.

A sostituire Bandinelli, fermato dal giudice sportivo, sarà Bianco e non Emmanuello che invece sarà l’unico cambio a disposizione per la mediana. Colombatto e Brighi completano il reparto.

L’attacco potrebbe essere rivoluzionato per due/terzi. Falco, dopo il gol vittoria di lunedì e l’intervista post-gara in cui ha reclamato più spazio, partirà dal primo minuto. Stesso destino potrebbe spettare a Cerri, a discapito di Han che potrebbe essere usato come arma a match in corso. Di Carmine rimane inamovibile.

Non convocati, oltre a Bandinelli, gli infortunati Belmonte, Coccolo e Frick.

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bianco; Falco; Cerri, Di Carmine.

Nicolò Brillo