Grifo: il regalo di Natale si chiama Rosi

1163
Grifo: il regalo di Natale si chiama Rosi. Il terzino scuola Roma, ora svincolato, è sempre più vicino alla firma col Perugia

Grifo: il regalo di Natale si chiama Rosi. Il terzino scuola Roma, ora svincolato, è sempre più vicino alla firma col Perugia

 

Il primo rinforzo della finestra invernale di mercato potrebbe arrivare in anticipo. E sarebbe da considerare quasi come un regalo di Natale per mister Nesta.

Il terzino destro Aleandro Rosi è sempre più vicino al Grifo. L’accordo col club di Pian di Massiano potrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni, probabilmente dopo il match con lo Spezia.

Vi avevamo parlato di questa possibilità già qualche settimana fa. Le due parti si sono prese del tempo per riflettere e pare che ora i tempi siano maturi.

Ripercorrendo velocemente la carriera dell’esterno scuola Roma, troviamo esperienze con le maglie di Chievo, Livorno, Siena, Parma, Sassuolo, Firenze, Crotone, Frosinone e Genoa, oltre a quella forse più importante con la casacca della squadra dove è cresciuto.

Il giocatore, attualmente svincolato, non è più un ragazzino (classe ’87, 31 anni) e viene da un periodo personale molto difficile (in estate ha perso la madre).

C’è la voglia da parte del ragazzo di tornare protagonista, magari anche scendendo di categoria e con un contratto non proprio da top player fino a giugno 2019.

Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente sviluppi.

Nicolò Brillo