Il Grifo “inguaia” Bollini: per lui l’esonero?

999
Il Grifo

Il Grifo “inguaia” Bollini: per lui l’esonero? La dirigenza campana pensa all’ipotesi di rimuovere il tecnico dall’incarico

 

Dopo il pari arrivato nel finale contro il Perugia, il tecnico della Salernitana Alberto Bollini, secondo i rumors, rischierebbe l’esonero. La sua posizione è stata messa in forte discussione dalla dirigenza campana dopo la beffa al 92esimo. Il patron della Salernitana Claudio Lotito avrebbe detto di lui che “un allenatore non deve fare lo scienziato…”. Tutto lascia presagire ad un cambio in panchina.

Queste invece le parole di Bollini al termine del match dell’Arechi:

“Sono troppi i pareggi in casa, anche se oggi abbiamo avuto una buona reazione sul piano caratteriale. Il Perugia gode di ottima salute. Oltre ad aver evidenziato qualità, ha anche condizione.

La mia squadra non si è fatta intimorire, abbiamo cercato geometrie in mezzo al campo. Fino a pochi minuti dal termine ci sono solo meriti, però le partite finiscono dopo il novantesimo. C’è l’amaro in bocca, avevamo bisogno di questa vittoria, poi c’è stata la bravura del Perugia.”

Nicolò Brillo