Grifo: per Rajkovic è il momento verità

984
Dietrofont Rajkovic: ci ripensa e diventa un Grifone. Mossa a sorpresa, il Perugia annuncia l'arrivo del difensore serbo che firma un biennale

Grifo: per Rajkovic è il momento verità. Il Perugia non può aspettare ancora e attende la risposta definitva del centrale serbo. Per il centrocampo piacciono Scozzarella e Henderson

 

Il mercato di riparazione del Perugia inizia ad entrare finalmente nel vivo.

La “telenovela” Slobodan Rajkovic starebbe per giungere al termine, in un senso o nell’altro.

Il d.t. Roberto Goretti attende tra oggi e domani la risposta definitva del centrale serbo.

Il Grifo non può infatti permettersi di aspettare ancora vista la situazione difficile in difesa tra squalifiche e infortuni. In sostanza, o Rajkovic in queste ore dice sì al club di Pian di Massiano oppure si vira con velocità su altri obiettivi (Magnani? Sierralta?).

Intanto per il centrocampo torna di moda il nome del classe ’88 Matteo Scozzarella.

Serse Cosmi conosce molto bene il giocatore avendolo allenato già a Trapani dove era un perno della mediana dei siciliani.

Il regista, di proprietà del Parma, non ha trovato molto spazio tra le fila dei ducali (solo 8 presenze in A in questa stagione). Il ragazzo dovrebbe però accettare presumibilmente un trasferimento in prestito scendendo di categoria.

Un altro obiettivo per rimpolpare la mediana biancorossa è Liam Henderson.

Anche lo scozzese del Verona, che anno scorso castigò i Grifoni sia all’andata che al ritorno, non gode di molta considerazione da parte del tecnico Ivan Juric. All’incirca vale quindi lo stesso discorso fatto per Scozzarella.

Nicolò Brillo